"Catanzaro Servizi Spa paga regolarmente i propri dipendenti, assolve agli oneri previdenziali e fiscali anche se, oggi, con ritardi dovuti a discrasie finanziarie". Lo spiega in una nota stampa l'Amministratore Unico di Catanzaro Servizi Spa, Gianluca Silipo, intervenendo in relazione agli articoli di stampa riguardanti lo stato economico-finanziario della società da egli amministratala dalla metà del luglio 2023.
"Che vi sia una tensione economico-finanziaria è un dato acclarato da diversi anni e rinveniente in diversi bilanci - aggiunge - Affrontare le criticità, molte, che vengono dal passato, è certamente il mandato affidatomi dal Sindaco da compiersi, tra l’altro, con trasparenza soprattutto con riguardo ai conti della Società.
Tutte le criticità rilevate sono oggetto di specifiche valutazioni ed azioni utili alla loro risoluzione. Sono certo che ripensando ruolo e funzioni della Società nell’ambito di una programmazione di medio/lungo termine, si garantirà il superamento dell’attuale stato di sofferenza ed il mantenimento della continuità aziendale. L’obiettivo principale è e sarà, quindi, quello di affrontare gli atavici problemi con soluzioni, non tampone, ma definitive".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736