Catanzaro, si conclude l'epopea della fogna in via Stretto Cappuccini, Critelli: "Risolto un annoso problema"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, si conclude l'epopea della fogna in via Stretto Cappuccini, Critelli: "Risolto un annoso problema"

  22 dicembre 2021 09:58

“Questa mattina è stato risolto un annoso problema”, questa la dichiarazione del consigliere comunale di Catanzaro, Andrea Critelli, per l’intervento avvenuto oggi, 22 dicembre, sulla rete fognaria di Via Scalise. L’operazione è stata necessaria perché l’impianto è collegato agli sversamenti su via Stretto Cappuccini, su cui si è tanto discusso negli scorsi mesi.

“Mi rende molto soddisfatto sapere che il mio impegno, unitamente a quello dell’assessore Franco Longo e dei rispettivi uffici, abbia portato ad un tale risultato”, continua Critelli, questa mattina presente sul posto.

Banner


Il consigliere comunale di Catanzaro, Andrea Critelli

Banner

“È da anni che questo problema è stato rimandato alla mia attenzione e oggi, finalmente, sono contento perché le richieste dei cittadini sono state ascoltate”, ha concluso Critelli.

Banner

L’intervento di questa mattina è stato effettuato dalla Sandro Greco s.r.l. e si concluderà oggi stesso, con un’operazione per nulla invasiva. “Il nostro è un intervento di relining -spiega Sandro Greco-, ricostruiamo la tubazione senza scavare, ma entrando dai pozzetti attraverso dei robot”.

Successivamente verranno fatte delle ispezioni al sistema fognario circostante e, per quanto riguarda la pulizia in via Stretto Cappuccini, verrà effettuata dopo l’intervento di questa mattina, in condizioni meteorologiche idonee.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner