“Questa mattina è stato risolto un annoso problema”, questa la dichiarazione del consigliere comunale di Catanzaro, Andrea Critelli, per l’intervento avvenuto oggi, 22 dicembre, sulla rete fognaria di Via Scalise. L’operazione è stata necessaria perché l’impianto è collegato agli sversamenti su via Stretto Cappuccini, su cui si è tanto discusso negli scorsi mesi.
“Mi rende molto soddisfatto sapere che il mio impegno, unitamente a quello dell’assessore Franco Longo e dei rispettivi uffici, abbia portato ad un tale risultato”, continua Critelli, questa mattina presente sul posto.
Il consigliere comunale di Catanzaro, Andrea Critelli
“È da anni che questo problema è stato rimandato alla mia attenzione e oggi, finalmente, sono contento perché le richieste dei cittadini sono state ascoltate”, ha concluso Critelli.
L’intervento di questa mattina è stato effettuato dalla Sandro Greco s.r.l. e si concluderà oggi stesso, con un’operazione per nulla invasiva. “Il nostro è un intervento di relining -spiega Sandro Greco-, ricostruiamo la tubazione senza scavare, ma entrando dai pozzetti attraverso dei robot”.
Successivamente verranno fatte delle ispezioni al sistema fognario circostante e, per quanto riguarda la pulizia in via Stretto Cappuccini, verrà effettuata dopo l’intervento di questa mattina, in condizioni meteorologiche idonee.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736