Catanzaro, si torna in aula il 5 settembre: il sindaco Fiorita presenterà le linee programmatiche

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, si torna in aula il 5 settembre: il sindaco Fiorita presenterà le linee programmatiche
s
  30 agosto 2022 14:13

 
Il Consiglio Comunale tornerà a riunirsi in seduta ordinaria lunedì 5 settembre alle ore 9:00 presso la sede dell'Amministrazione Provinciale in piazza Rossi.
 
L'Assise, convocata dal presidente Gianmichele Bosco, avrà due punti all'ordine del giorno: l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la presentazione da parte del Sindaco, Nicola Fiorita, delle linee programmatiche di mandato 2022-2027.
 
La convocazione è giunta dopo che in mattinata si era riunita la conferenza dei capigruppo. 

Oggi si è riunita la prima conferenza dei capigruppo per discutere sulla composizione delle commissioni. È stato delegato un gruppo ristretto per fare sintesi e  formare le commissioni sulla scorta delle disponibilità palesate. I consiglieri Antonello Talerico e Marco Polimeni, su proposta dei capigruppo, sono stati delegati per strutturate la bozza del nuovo regolamento delle commissioni con l'impegno di approvazione entro fine anno. E' stato anche deciso che nel Consiglio su linee programmatiche ogni consigliere potrà intervenire per 10 Minuti qualora si tratti di un intervento politico e 5 minunit per eventuale replica. Per le commissioni si sta valutando la composizione della sesta commissione che si dovrebbe occupare del Pnrr.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner