“Certo che a leggere quanto riportato dalla stampa online, sembrerebbe che l'Amministrazione Comunale non ne azzecca una. Dalla vicenda dei pontili del porto, alle polemiche sul progetto di riqualificazione di Villa Margherita, gli attacchi a Sindaco e maggioranza si sprecano. E, mentre per la questione pontili, le critiche arrivano dalle forze di opposizione oltre che dall'Associazione Amici del porto, su Villa Margherita si levano voci autorevoli che non dovrebbero suscitare la notoria indifferenza dei nostri amministratori. Della serie anche quando si tenta di fare si fa male”, lo scrive in una nota Giuseppe Silipo, Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre.
“Cambiando discorso, ma sempre restando in tema di programmazione, leggiamo di eventi che moltissimi comuni stanno già pubblicizzando per allietare le serate della prossima estate. Sarebbe buona cosa se qualcuno, da Palazzo De Nobili, si svegliasse dal profondo torpore, e pensasse a come allietare, quantomeno, il quartiere marinaro che, ricordiamolo, ques'anno sarà orfano del Magna Grecia Film Festival che, nel bene e nel male, un minimo di indotto economico per alcuni operatori lo produceva. Vedremo di che morte dovremo morire. Viste le illuminate scelte del Capodanno, un pò di timore lo nutriamo.
Per il momento godiamoci questi playoff del magico Catanzaro, che è l'unico a regalare vere soddisfazioni. Non a caso, l'argomento, non è di competenza comunale”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736