Catanzaro, Silipo (CalabriaOltre): "Gabbiotti spostati e display per parcheggi: spreco di danaro pubblico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Silipo (CalabriaOltre): "Gabbiotti spostati e display per parcheggi: spreco di danaro pubblico"
Giuseppe Silipo, coordinatore cittadino Associazione CalabriaOltre
  31 gennaio 2022 08:49

di GIUSEPPE SILIPO*

E' di qualche giorno fa lo spostamento del gabbiotto che avrebbe dovuto ospitare qualche componente del Corpo della Polizia Municipale, dalla prima collocazione nei pressi della Basilica dell'Immacolata alla nuova nel punto in cui la bretella della rotatoria Gualtieri si ricongiunge con il Viadotto Kennedy. Non ne conosciamo i motivi, ma non ne comprendiamo nemmeno l'utilità, atteso che, il suddetto gabbiotto, vuoto era prima e vuoto continua ad essere ora.

Banner

Questo ulteriore spreco di danaro pubblico si aggiunge a tante altre spese inutili fatte da questa Amministrazione o dalle precedenti che, comunque, erano guidate  sempre dallo stesso Sindaco. Pensiamo, per esempio, ai display installati qualche anno addietro, che avrebbero dovuto informare i cittadini circa la capienza dei parcheggi pubblici e privati esistenti in città. Dal momento dell'installazione, a parte i giorni dei vari collaudi, l'unica informazione data dagli incolpevoli display, continua ad essere un insignificante "NO SIGNAL". E io pago direbbe il compianto Totò.

Banner

Potremmo continuare per parecchio tempo. Ma diventeremmo inutilmente prolissi, visto che le nostre note non suscitano nessun interesse da parte di chi dovrebbe risposte non tanto a noi ma, soprattutto, ai cittadini contribuenti.

Banner

Ma tant'è. Quanto al gabbiotto destinato al Corpo della Polizia Municipale, per il momento godiamoci la triste struttura; per il corpo passerà altro tempo.

* Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner