il movimento politico "Nuova Genesi" si è recata nel rione Santa Barbara di Catanzaro. Chiamata, per tramite dei suoi referenti apicali, dai residenti esasperati. E' quanto fa sapere la stessa "Nuova Genesi" con una nota stampa.
"Un nutrito gruppo di cittadini, sconfortati e delusi, per essere stati infinocchiati da gente che, come al solito, si è presentata nel periodo pre-elettorale, promettendo mari e monti, salvo poi sparire dopo l’appuntamento con le urne", scrive l'associazione. "Ed ecco allora emergere, nel rione Santa Barbara, l’assenza dei più elementari servizi. Motivo per cui è stato chiesto ai nostri rappresentanti di fungere da portavoce. Perché è stata lamentata la mancanza dell’ordinaria amministrazione come la pulizia dei tombini, la derattizzazione e soprattutto la strada dissestata. Eppure si tratta di un’area situata a due passi da Palazzo De Nobili", scrivono ancora.
Ecco perché il presidente Bruno Gallo e il vice Andrea Critelli hanno avuto un incontro con gli abitanti della zona, con i quali è stato concordato di compiere ulteriori passaggi per realizzare azioni sinergiche in favore del quartiere.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736