Catanzaro, sostegno alle famiglie per le utenze domestiche: c'è tempo fino al 21 aprile per le domande

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, sostegno alle famiglie per le utenze domestiche: c'è tempo fino al 21 aprile per le domande
Il Comune di Catanzaro
  14 aprile 2022 15:15

C’è ancora tempo fino al prossimo 21 aprile per presentare le domande per il sostegno alle famiglie per il pagamento dei debiti maturati sulle utenze domestiche di acqua e rifiuti (Tari).

Sono finora pervenute al Comune circa 350 istanze di accesso al contributo massimo di 500 euro nell’ambito delle due tipologie di azioni previste dall’avviso per i nuclei familiari con Isee non superiore a 20mila euro. In via prioritaria possono presentare domanda gli interessati che non hanno provveduto al pagamento delle utenze nel periodo di emergenza epidemiologica da Covid, da marzo 2020 fino al 31 marzo 2022.

Banner

Le domande possono, altresì, essere inviate anche da coloro che abbiano comunque provveduto al pagamento, nello stesso periodo, e che potranno accedere al sostegno in caso di risorse residuali disponibili. Qualsiasi componente del nucleo familiare che risulti essere intestatario dell’utenza ha la facoltà di compilare il modello di domanda disponibile sul sito del Comune di Catanzaro, insieme alle istruzioni, al seguente link: https://www.comune.catanzaro.it/bando/contributo-pagamento-debiti-maturati-utenze-domestiche/

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner