È il giorno dell'esordio in casa delle Aquile nel campionato di Serie B. Dopo la prima e meritata vittoria conquistata domenica scorsa a Lecce contro la Ternana, il Catanzaro torna tra le mura amiche per affrontare lo Spezia di Alvini e lo farà in una cornice spettacolare di pubblico che sfiora il sold-out al Ceravolo (a ieri sono oltre 11 mila e 500 i biglietti).
Certamente non si farà trovare impreparato il caloroso e imprescindibile gruppo Ultras Catanzaro 1973 che, in poche ore, ha fatto il tutto esaurito nel suo settore di appartenenza. Ma non basta per la prima in casa. Gli ultras hanno infatti chiamato a raccolta il popolo giallorosso, invitandolo a partecipare in massa al corteo che partirà dalla sede di Via Paglia alle ore 19, fino al raggiungimento della curva "Massimo Capraro".
"Cori, torce e vessilli giallorossi a riscaldare l'atmosfera e colorare i gradoni del nostro tempio per il primo spettacolo dell'anno" scrive lo storico gruppo ultras sui suoi canali, in attesa di una serata di emozioni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736