di LORENZO FAZIO
Sport e inclusione sociale nel ricordo del grande Mister Nuccio Tolomeo. Un memorial per onorare una delle figure più belle e conosciute della Catanzaro sportiva che ha sfornato decine e decine di giovani calciatori e appassionati con la sua grande passione e simpatia. Il vulcanico mister Nuccio ha lasciato un indelebile ricordo in città e in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo in campo e fuori. Per questo è stato organizzato in sua memoria un memorial che si disputerà il prossimo 28 marzo in due fasi, con il patrocinio di UNAR, Fondazione Città Solidale Onlus, Lega Nazionale Dilettanti e U.S. Catanzaro 1929.
Alle ore 15.00 ci sarà un triangolare presso i campi del Centro Tecnico Federale di Catanzaro dove scenderanno in campo la selezione under 16 del Catanzaro, una rappresentativa LND under 17 e la rappresentativa SAI Fondazione Città Solidale. Successivamente alle ore 18.00, con annessa diretta streaming, sarà la volta di un incontro presso l'Auditorium del CR Calabria. Il tutto sarà moderato dal giornalista Gianluigi Mardente e interveranno il presidente della LND Calabria Saverio Mirarchi, il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita con l'Assessore allo Sport Antonio Cosentino, il presidente del Coni Calabria Giampaolo Latella, il presidente di Fondazione Città Solidale Padre Piero Puglisi e Diego Foresti con Nana Welbeck in rappresentanza del Catanzaro Calcio.
Tutti uniti nel meraviglioso ricordo di mister Nuccio Tolomeo, una figura di amore e passione per il calcio catanzarese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736