
Sportelli chiusi e pazienti disorientati. Ore di caos per l'intramoenia del Policlinico di Catanzaro.
L'assenza del personale amministrativo ha scombussolato l'organizzazione dell'attività libero professionale.
Alcuni utenti, spazientiti, hanno preferito tornare a casa e comunque quei pazienti che sono stati visitati dai professionisti si sono trovati gli sportelli inattivi. Risultato? La quasi totalità delle prestazioni non sono state pagate. (g.r.)
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797