di FILIPPO COPPOLETTA
Mancano poche ore all'avvio della sesta serata del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, la kermesse cinematografica dedicata alle opere prime e seconde, ideata e diretta da Gianvito Casadonte.
Carrellata di ospiti e red carpet a partire dalle ore 21 nell'area portuale del quartiere marinaro. In scaletta figura il talk con lo stilista di successo Domenico Vacca i cui abiti sono stati indossati da attori del calibro di Al Pacino, Glenn Close, Denzel Washington, Dustin Hoffman. Tra gli ospiti anche il celebre attore statunitense Jeremy Piven che oggi pomeriggio ha tenuto una masterclass al chiostro del San Giovanni. Prevista inoltre la presenza di Michael Radford e Ricky Tognazzi.
Nel corso della serata, attesa è anche la performance della nota artista italiana Malika Ayane che porterà sul palco del festival il suo ultimo brano "Una ragazza" e non è esclusa la possibilità che possa eseguire altri che hanno segnato la sua importante carriera.
Il film che sarà proiettato questa sera è "Ghiaccio" di Alessio De Leonardis e Fabrizio Moro. Al termine della proiezione ci sarà l'incontro con il regista e l'attore Vincio Marchioni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736