“. Mettere in sicurezza la viabilità è una priorità. Per questo ritengo necessaria la realizzazione di una rotatoria su Viale De Filippis, adiacente l’ingresso del plesso scolastico Laura D’Errico che, a mio avviso è uno degli incroci più pericolosi della città”. Lo scrive Stefano Veraldi.
“Sono interventi ormai necessari e non più rinviabili per rendere più vivibile e sicura la città. La sicurezza deve venire prima di tutto, chiedo quindi a Eugenio Riccio, presidente della commissione Lavori pubblici, di convocare al più presto una riunione dell’organismo consiliare e dell’assessore al ramo per la fattibilità dell’opera che garantirebbe spazio di manovra e rallentamento della velocità e invitando a partecipare anche i dirigenti regionali dell’Anas per il tratto di loro competenza che termina dopo la postazione dell’autovelox”,’ continua Veraldi.
“Tratto che ancora oggi è completamente al buio ed oggetto di frequentazione di una grande utenza proveniente non solo dalla città, ma dell’intera provincia.
Servono pertanto interventi seri e concreti, non più parole, partendo proprio dal ripristino immediato anche dell’impianto di illuminazione”, ha concluso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736