Gli incivili colpiscono ancora! Indisturbati lasciano i segni del loro essere fuori dalle regole. Chi ha ritenuto di depositare due elettrodomestici(che si vedono in foto) di cui si doveva disfare, dove non è consentito cosa altro è se non un…incivile? Arrivano soprattutto da altre zone. Depositano e via in perfetto anonimato.
La foto è un “documento” inoppugnabile ed è stata “scattata” lungo via Teti, in una zona residenziale a nord di Catanzaro. Poco più distante sono sistemati i cassoni per la raccolta di indumenti ( e non solo) di quanto ci si vuole disfare ma che possono, invece, tornare utili a chi la propria miseria non pone, purtroppo limiti.
In questo angolo della Catanzaro, Capoluogo di Regione c’è di tutto. Lo “spettacolino” non tanto bello da vedere. Anzi disgustoso. Il risultato finale è l’inquinamento, i cattivi odori che arrivano da quanto resta li, sul marciapiede.
Bene l’iniziativa della raccolta ma chi di dovere dovrebbe anche predisporre meccanismi che consentano di rilevare i trasgressori delle regole. In attesa che ciò avvenga cinghiali, topi e randagi vari… ringraziano! Vorrebbero poter ringraziare tante famiglie che abitano in zona per i miasmi da cui devono difendersi. Fine della…favola!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736