di LORENZO FAZIO
Tante iniziative firmate dall'Associazione Italiana Celiachia per Carnevale nella provincia di Catanzaro e in Calabria. Si parte da giorno 8 febbraio alle ore 17.00 con il lavoratorio creativo presso "Il Ghiottone" di Montepaone Lido. A seguire altri due eventi, sempre alle 17.00, il 9 febbraio presso la sede della segreteria regionale con il laboratorio creativo e il 16 febbraio presso il "Tato's" di Vibo Marina con il teatro delle marionette. Come sempre tanti eventi organizzati dall'AIC Calabria, in particolare in questo periodo che si avvicina dal tema "Festa in Maschera".
AIC Calabria è una delle 20 Associazioni Regionali raggruppate in Federazione AIC. Dal 1998 è attiva per dare assistenza e sostegno ai celiaci calabresi.
Persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociali, civili e culturali a favore di soggetti affetti da celiachia, con l’apporto originale dell’attività di volontariato prestata per suo tramite dai suoi associati in modo personale, spontaneo, gratuito e senza fini di lucro diretto o indiretto sia da parte dell’associazione che dei suoi associati.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736