di STEFANIA PAPALEO
Autopsia terminata, arriva l'ora dell'estremo saluto a Rosario Argirò, il trentacinquenne trovato senza vita la sera di sabato 15 febbraio all'interno del suo appartamento in via Daniele, nel centro di Catanzaro. Il medico legale Saverio Gualtieri, nominato Ctu dalla Procura di Catanzaro, si è riservato di depositare le sue conclusioni entro 60 giorni, per individuare con certezza le cause del malore che ha stroncato improvvisamente una vita ancora tutta vivere.
Intanto oggi pomeriggio alle 16, presso la Casa funeraria Elysium, sarà allestita la camera ardente che resterà aperta fino ai funerali fissati per domani pomeriggio, alle 15, nella Chiesa Nuova di Mater Domini. E sarà qui che il dolore esploderà per un giovane davvero molto amato da chiunque lo conoscesse e che lascia un figlio di soli 8 anni al quale sarà difficile spiegare il crudele destino che lo ha privato troppo presto del suo giovane papà.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Silvia Peru, intanto procedono al fine di cercare una verità che, in ogni caso, non potrà restituire Rosario e il suo dolce sorriso ai familiari che da giorni non hanno più lacrime da versare, a cominciare dai genitori Nuccio e Rosaria, con la sorella Marina, ai quali amici e parenti si sono stretti intorno per alleviarne un pò il dolore .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736