Catanzaro, torna #NESHIMU: tutti i giovedì dal 19 maggio per vivere la città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, torna #NESHIMU: tutti i giovedì dal 19 maggio per vivere la città

  30 aprile 2022 14:16

 Ma quando si riprende? Siamo in attesa. Ci sono novita? Nelle ultime settimane, tantissime le richieste pervenute. Tutti aspettavano una data ed eccola: #Neshimu torna dal 19 maggio.

La manifestazione – organizzata dall'associazione Food Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Catanzaro, la Camera di Commercio di Catanzaro, Promo Catanzaro e l'Amc Spa – dopo aver fatto entusiasmare tanti catanzaresi e non solo, riprende il suo entusiasmante cammino.

Banner

Il giorno designato sarà sempre il giovedì e tutti i locali aderenti alla straordinaria rete creata parteciperanno con le proprie proposte ed eventi. I dettagli verranno raccontati nei prossimi giorni ma, sicuramente, non mancheranno le simpatiche mascotte Jamu e Ninda.

Banner

Se l'iniziativa ha fatto riaccendere il cuore del capoluogo nella stagione invernale, ora, con la primavera, si propone di far sbocciare le stesse vie che in questo periodo stanno soffrendo la crisi.

Banner

Importanti, come sempre, i sostenitori: Caffé Guglielmo, Autosala, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner