Catanzaro, rappresentata dall'ASD Marina Club, è Campione d'Italia di Kayak Fishing. Questo prestigioso titolo è stato conquistato grazie alle performance di tre atleti locali che hanno dimostrato grande abilità e passione.
In vetta alla classifica, al primo posto, si è posizionato Matteo Longo, il secondo posto è stato conquistato da Matteo Perronace e il nono posto è stato ottenuto da Lorenzo Maiuolo, tutti e tre membri dell'ASD Marina Club.
Grazie a questo titolo i ragazzi hanno ottenuto l'accesso alla Nazionale Italiana, un traguardo che premia il loro impegno e rappresenta un'opportunità straordinaria per competere a livello internazionale. Catanzaro, grazie ai suoi campioni, si conferma una città protagonista nello sport, capace di esprimere talenti di altissimo livello.
Congratulazioni a Matteo, Matteo e Lorenzo per questo risultato eccezionali. La loro vittoria è motivo di orgoglio per tutta la comunità e un esempio di come la passione e la dedizione possano portare a raggiungere grandi traguardi.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797