Catanzaro, un mondo di artisti nella maratona solidale per la pace organizzata da Exence Live in diretta streaming

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, un mondo di artisti nella maratona solidale per la pace organizzata da Exence Live in diretta streaming

  15 aprile 2022 13:20

Si riprende un lungo percorso di dialogo attraverso quelle canzoni ed espressioni artistiche di grande impatto sociale, almeno per indurre il mondo intero a credere che la guerra causa solo morti e ingiustizie.   

IL Presidente di Exence Live nella persona di John Nisticò insieme alla moglie e conduttrice Valentina Vono, coordina la diretta streaming fortemente voluta da molti catanzaresi, organizzando, così, gli interventi dei partecipanti che, tramite il numero whatsapp: 377.3403001, potranno essere inclusi, sapendo di aver partecipato per una giusta causa a sostegno della più ambita "fratellanza" dei popoli.

Banner

Una difficile impresa di collegamento continuo per otto ore, fatto di collaborazioni tra emittenti regionali che l'un l' altro saranno connesse prelevando il segnale audio-video dalla pagina facebook e omonimo canale youtube: Catanzaro Village. 

Banner

Queste le cose da mettere in campo riscoprendosi potenti al fianco dell' amore, solo così dimostreremo il meglio di una sola vita terrena. 

Banner

Non si può dimenticare chi non c'è più, e la solidarietà condivisa fin nei social, sarà un esempio miliare di civiltà.

Prepariamoci, dunque, ad una esperienza del tutto alternativa che partirà dalla città di Catanzaro, quale capoluogo della Regione Calabria, che nell' era digitale troverà il suo spazio per definire apertamente la giusta "libertà" di espressione culturale e di pensiero, quella che si vuol difendere senza compromessi.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner