Una bella atmosfera si è respirata lo scorso weekend nella città di Catanzaro. Tanti gli eventi organizzati sul centro storico che hanno attirato moltissima gente. Cosa ha preferito la gente per muoversi? I mezzi dell'Amc!
La società che gestisce la mobilità cittadina ha messo in campo una rete di servizi che hanno funzionato perfettamente e che gli utenti hanno molto apprezzato.
Oltre 2000 presenze per la funicolare con un totale di 49 corse, circa 6 all'ora. Molto utilizzati l'ascensore e il parcheggio di Bellavista e quello del Musofalo con la navetta messa a disposizione per salire e scendere comodamene. E poi la magia del trenino di Natale, considerato una vera e propria attrazione.
Grande soddisfazione da parte del management dell'Amc, il direttore generale Marco Correggia e l'amministratore unico Giorgio Margiotta: “Vogliamo e dobbiamo fare un plauso a tutti gli addetti che hanno lavorato con professionalità e dedizione. Il personale, nonostante il giorno di festa, si è messo a disposizione ed ha realizzato un grande servizio. Per il weekend è stato pianificato e realizzato un sistema di trasporti importante ed efficiente che non ha registrato lamentele o disguidi.
Dopo l'enorme flusso del weekend, incentivato sicuramente anche dalla gratuità dei servizi messi a disposizione, ci auguriamo che la gente continui ad utilizzare i nostri mezzi, i cui costi sono esigui, prendendo il meno possibile la propria macchina e riducendo lo stress da parcheggio in centro. Noi, dal nostro canto, ci impegneremo sempre più a garantire un servizio eccellente come quello dello scorso weekend.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736