
Siamo stati ricevuti oggi da S.E. il Prefetto di Catanzaro dott. Castrese De Rose i rappresentanti dell’Associazione ‘A Filanda Università della Terza Età e del Tempo Libero di Catanzaro .
La delegazione presieduta dal Cav. Giorgio Ventura, era composta dai soci Marcella Crudo, Mara Pugliese e Anna Vitale.
L’incontro, si svolto all’insegna della cordialità e dell’amicizia.
Il Presidente Giorgio Ventura ha spiegato a S.E. le finalità dell’Associazione e ha esposto le varie iniziative che vengono promosse in sede: dalla scuola di teatro al corso di ballo, di burraco, ginnastica dolce, alla presentazione di libri e autori emergenti, alle passeggiate nel centro storico; tutto nella più assidua ed entusiastica partecipazione dei soci S.E. si è interessato alle iniziative promosse dall’U.T.E. manifestando la propria volontà a voler presenziare a qualche incontro.
S.E. il Prefetto, ha accompagnato la delegazione in una breve visita al Salone del Tricolore, salone dove si svolgono le più importanti manifestazioni istituzionali.
A conclusione dell’incontro, Ventura a nome della ‘A Filanda, ha consegnato a S.E. il Prefetto una targa a ricordo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797