Martedì 26 Luglio presso i locali del Laboratorio di Emostasi del Presidio Ospedaliero De Lellis verrà svelata una targa in memoria del Dr Gaetano Muleo, già Primario dell'Unità Operativa Emofilia, Emostasi e Trombosi.
Alla breve cerimonia saranno presenti il Commissario straordinario dell'Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio Dr Francesco Procopio, Il Direttore Sanitario di Presidio Dr Francesco Talarico, l'amata moglie Sig.ra Anna Campi, i familiari del Dr Muleo, la D.ssa Rita Carlotta Santoro, attuale Responsabile dell'Unità Operativa, i colleghi che hanno condiviso il percorso nella divisione di Ematologia e i collaboratori che hanno avuto l'onore di lavorare con lui.
Il Dr Muleo, Ematologo che da sempre si è interessato di patologie emocoagulative, è stato in servizio nell'ospedale del Capoluogo per oltre 35 anni creando ex novo una struttura, organizzando un laboratorio, formando uno staff e raggiungendo negli anni numeri importanti, con capacità di attrazione di pazienti provenienti anche da fuori Regione. In pensione dal servizio pubblico dal 2010, è deceduto un anno fa a Perugia dove si era trasferito con la famiglia. Il posizionamento della targa vuole essere un ricordo nonché un tributo di apprezzamento ad un validissimo professionista, conosciuto e stimato anche al di fuori dell’ambito regionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736