Catanzaro, una targa in memoria del primario Muleo sarà svelata martedì all’ospedale Ciaccio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, una targa in memoria del primario Muleo sarà svelata martedì  all’ospedale Ciaccio
Gaetano Muleo
  26 luglio 2022 18:05

Martedì 26 Luglio presso i locali del Laboratorio di Emostasi del Presidio Ospedaliero De Lellis verrà svelata una targa in memoria del Dr Gaetano Muleo, già Primario dell'Unità Operativa Emofilia, Emostasi e Trombosi. 

Alla breve cerimonia saranno presenti il Commissario straordinario dell'Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio Dr Francesco Procopio, Il Direttore Sanitario di Presidio Dr Francesco Talarico, l'amata moglie Sig.ra Anna Campi, i familiari del Dr Muleo, la D.ssa Rita Carlotta Santoro, attuale Responsabile dell'Unità Operativa, i colleghi che hanno condiviso il percorso nella divisione di Ematologia e i collaboratori che hanno avuto l'onore di lavorare con lui.

Banner

Il Dr Muleo, Ematologo che da sempre si è interessato di patologie emocoagulative, è stato in servizio nell'ospedale del Capoluogo per oltre 35 anni creando ex novo una struttura, organizzando un laboratorio, formando uno staff e raggiungendo negli anni numeri importanti, con capacità di attrazione di pazienti provenienti anche da fuori Regione. In pensione dal servizio pubblico dal 2010, è deceduto un anno fa a Perugia dove si era trasferito con la famiglia. Il posizionamento della targa vuole essere un ricordo nonché un tributo di apprezzamento ad un validissimo professionista, conosciuto e stimato anche al di fuori dell’ambito regionale. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner