Catanzaro, venerdì al Politeama l'esibizione del duo comico Panpers

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, venerdì al Politeama l'esibizione del duo comico Panpers

  16 febbraio 2022 16:30

Musica, monologhi e sketch comici, giochi, ospiti a sorpresa…Questo e molto altro per una serata all’insegna della risata. Farà tappa venerdì 18 febbraio, alle ore 21, al Teatro Politeama di Catanzaro “10 anni di minchiate”, lo show imperdibile del duo comico dei PanPers: non solo un “best of” dei migliori pezzi che li hanno visti protagonisti in questi anni, ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi, passando per Colorado, fino ad oggi.

Oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) ci saranno, infatti, numerosissimi sketch inediti e parodie musicali mai sentite. I torinesi Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte i PanPers, arrivano a Catanzaro sull’onda del successo riscosso con gli ultimi video-parodie che hanno registrato milioni di visualizzazioni sui social. Con "Ode al Farmacista" hanno fatto centro trattando, in chiave ironica, l’argomento No Vax, più recentemente con “Delivery” – facendo il verso alla canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, “Brividi” – hanno reso un divertente omaggio, con un po’ di amarezza, ad un’altra categoria protagonista della pandemia, quella dei riders. Per i PanPers la prima prerogativa resta sempre quella di stupire il pubblico e non  offrire mai niente di scontato o prevedibile. Sul palco del Politeama il duo proporrà anche alcuni sketch talmente vecchi che non hanno mai visto la luce, né in Tv né in cantina.
Per informazioni e prevendite è possibile consultare il portale www.politeamacatanzaro.net oppure contattare il botteghino del teatro al numero 0961-501818. 

Banner


I PANPERS

Banner

Andrea Pisani e Luca Peracino – meglio noti con il nome di PanPers – hanno 31 anni.

Banner

E si sono conosciuti all’età di 4.

Luca è arrivato all’asilo con un grembiule giallo e Andrea, per reazione, gli ha dato un pugno.

Da allora, non si sono più lasciati.

Dopo aver deciso di ampliare il loro pubblico (amici, genitori e compagni di liceo), si cimentano in diversi concorsi di cabaret ed entrano nel Laboratorio Zelig.

Ma non c’è stato il tempo per una lunga gavetta perché a soli 22 anni sono già sul palco di Colorado, programma Mediaset che -dal 2009- li vede come presenza fissa.

L’impatto con il prime time non ha fatto che aumentare la loro creatività e perfezionare un personalissimo stile comico fatto di paradossi, situazioni e battute secche.

Nel 2010, debuttano sui social network imponendosi con mix di video, parodie musicali, webserie (come la loro SpyCar) e battute che li rende subito seguitissimi dai giovani (e non solo) e gli permette di raggiungere numeri importanti:  1 milione 800mila su FB, 880mila su YT, 400mila su IG.

Oltre all’impegno social, prosegue quello in tv con Colorado e altri programmi su Mediaset, Rai, Disney Channel (In Tour, LifeBites, ShotTime).

Intanto, sia come duo che separatamente, dal 2013 entrano nel mondo del cinema con una serie di titoli: Fuga Di Cervelli, I BabySitter, Belli di Papà, Matrimonio Al Sud, Classe Z…

In campo musicale, nel 2015, esce la loro prima raccolta di parodie di celebri hits e, nell’estate 2017, il loro primo inedito: “Ci Mancano Le Basi – feat. Nessuno”.

Nonostante i molti e differenti impegni, I PanPers continuano coltivare l’amore per il live e per la loro città, Torino. Da Torino, sono partiti tutti i loro show che hanno fatto registrare sold out in tutta Italia: “Vi E’ Mai Capitato?”, “The Akkattappara Show”, “Bastardi Con La Gloria”, “Quasi Esauriti”…

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner