"L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Fiorita, aveva promesso, in campagna elettorale, grande attenzione nei confronti delle periferie. Per quanto riguarda il quartiere Corvo, purtroppo, ci viene da pensare che siano state solo promesse elettorali in quanto ad oggi la situazione risulta essere veramente indecorosa".
Lo scrive il consigliere comunale FDI, Anna Chiara Verrengia.
"Dalla cura del verde, al momento inesistente visto che la vegetazione continua a crescere all’impazzata nelle aree verdi e a ridosso degli incroci, marciapiedi impraticabili, buche pericolosissime, siringhe a vista, campetti di calcio distrutti e pericolanti. E la lista può essere conclusa con un grande centro d’aggregazione chiuso, il centro sociale, per il quale, insieme alla consigliera Concolino, abbiamo richiesto a partire dal 30 novembre in commissione politiche sociali, successivamente producendo anche una interrogazione formale, l'avvio delle procedure per l'assegnazione affinchè potessero beneficiarne le associazioni e soprattutto i nostri anziani, che si ritrovano periodicamente a ridosso delle panchine dei piazzali, o per meglio dire, di quelle poche panchine che ancora sono visibili e non ricoperte dalle erbacce"
"Sono inoltre felice della prossima apertura del nuovo centro sportivo nel quartiere Corvo, ma sono anche convinta che dovrebbe esserci una migliore manutenzione delle strutture già esistenti, dai vari campetti a finire al Palazzetto Stefano Gallo, che è stato e dovrà continuare ad essere un’istituzione sportiva importante a servizio di tutta la zona del Catanzarese. È questa l'attenzione che la nuova amministrazione aveva promesso alle periferie? Speriamo che gli interventi siano rapidi ed efficienti, e che gli impegni presi durante la campagna elettorale non rimarranno solamente propositi elettorali incompiuti"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736