Catanzaro, "Vetrine in festa": il 31 gennaio la premiazione alla Camera di Commercio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "Vetrine in festa": il 31 gennaio la premiazione alla Camera di Commercio
La Camera di Commercio di Catanzaro
  27 gennaio 2022 14:18

 
Con la premiazione di "Vetrine in festa" si chiudono le manifestazioni  programmate per le festività. Iniziative particolari quest'anno in cui la Proloco, nonostante il periodo non felice dovuto al covid, ha ritenuto di confermare la  propria mission istituzionale, quella di lavorare per la valorizzazione del territorio ed a stretto contatto con le realtà, piccole o grandi, pubbliche e private, che contribuiscono a dare energia al territorio stesso.
 
Un bilancio ancora una volta positivo per la Proloco. La premiazione delle vetrine più belle di terrà lunedì 31 alle ore 15 nel salone delle conferenze della Camera di Commercio di Catanzaro, con la partecipazione del commissario  Daniele Rossi, l'Assessore Comunale Alessandra Lobello, Tommaso Megna  ed il direttivo della Proloco.
 
La scelta di premiare le 19 vetrine nel quartiere  di Gagliano, che si contraddistinto per un lavoro bellissimo e di comunità, rientra in quella politica di una definizione unitaria della città che ha animato e animerà sempre le attività della Proloco città di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner