Catanzaro, "via Caprera una strada da terzo mondo": la denuncia dell'avvocato Valentina Macri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "via Caprera una strada da terzo mondo": la denuncia  dell'avvocato Valentina Macri
L'avvocato Valentina Macri
  02 marzo 2022 14:55

"Diatribe ventennale vedono la strada parallela Viale Crotone, dietro attività commerciali rilevanti, protagonista di scenari da terzo mondo". A denunciare lo squallore della situazione è l'avvocato Valentina Macri, residente su quella strada, che raccolte le testimonianze di quanti vivono li da anni, sta cercando di trovare chi responsabilmente dovrà occuparsi del degrado.

Banner

"Una strada che agli atti risulta privata, - prosegue - ma che di fatto ormai viene transitata regolarmente da tutti, vede attività commerciali che pagano le tasse, gode di illuminazione e servizio fognario. A nulla sono valse le raccolte di firme dei residenti nonché le varie lamentele ad oggi poste all'attenzione delle varie amministrazioni comunali che negli anni si sono susseguite".

Banner

Banner

"Il dissesto stradale è idrogeologico, causa di allagamenti, rovinose buche e scarsa  igiene del suolo.
È necessario intervenire subito e in modo incisivo, poiché di anno in anno la situazione precipita è I residenti si sono stancati di pagare servizi di cui non godono. Una strada privata che da ormai 40 anni è stata abbandonata, - conclude - lasciando residenti e non in uno stato di pericolo. Urge applicare una soluzione che normativamente già esiste".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner