Catanzaro. Villani coordinatrice cittadino di FdI, i complimenti di Pier Paolo Crudo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Villani coordinatrice cittadino di FdI, i complimenti di Pier Paolo Crudo

  20 maggio 2022 10:50

Il dipartimento provinciale Rapporti con il Commercio di Fratelli d’Italia insieme a tutti i dirigenti e militanti di FdI "rivolgono i complimenti per la nomina a coordinatore cittadino a Benedetta Villani".

“Posso annoverarmi tra i fortunati che conoscono e frequentano Benedetta già dagli anni ’90 – dice il responsabile del Dipartimento Pier Paolo Crudo -  da quando ragazzini siamo entrati a far parte di quella meravigliosa famiglia che è stata ieri quella di Azione Giovani e oggi di Fratelli d’Italia, dalle manifestazioni studentesche alle campagne elettorali che hanno visto sempre Benedetta in prima fila. Questa importante carica decisa dal coordinatore Regionale on Wanda Ferro è un giusto riconoscimento alla militanza di Benedetta e alla sua oggi grande esperienza e conoscenza delle dinamiche del partito".

Banner

"Un partito che premia la costanza ma soprattutto premia la competenza e la meritocrazia che ha sempre fatto del movimento giovanile un tesoro inestimabile da proteggere e preservare per un fondamentale  ricambio generazionale della classe dirigente, una vera e propria scuola di partito che ha sempre visto Benedetta Villani lavorare con la costanza e l'umiltà che la contraddistinguono. Rinnovo i miei auguri a Benedetta - conclude - augurandole un buon lavoro, certo che onorerà al meglio la sua nuova carica”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Catanzaro, Benedetta Villani è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner