Posano sorridenti davanti l'edicola di tabacchi posta all'ingresso del centro commerciale "Le Fornaci" di Catanzaro. Sono i proprietari dell'attività che con grande sorpresa, questa mattina, hanno scoperto di aver venduto un fortunatissimo biglietto da quasi 2 milioni di euro.
Una vincita da capogiro di cui dà notizia il titolare del tabacchino, Adolfo Pirrò, entusiasta di aver sostanzialmente cambiato la vita al fortunato ed anonimo vincitore.
Si tratta di un gratta e vinci da 5 euro, la cui vincita milionaria è possibile scovando le parole "Turista per Sempre" per ben due volte. La somma portata a casa è esattamente pari a 1.936.849 euro. Il fortunato vincitore, avrà diritto ad un anticipo di 300 mila euro, poi una mensilità di 6 mila euro per vent'anni e, al termine di questi, una somma conclusiva di 100 mila euro.
La scoperta è arrivata questa mattina quando, Pirrò, scartando i pacchi consegnati dal corriere, ha trovato un plico di locandine sulle quali era riportata la vincita straordinaria e le congratulazioni. "Saremmo ben lieti di poter affiggere in bacheca una fotocopia esatta del biglietto che però potrebbe esserci consegnata solamente dal fortunato vincitore" ha dichiarato il titolare del tabacchino di viale Isonzo, con la speranza di stringere presto la mano al milionario concittadino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736