Catanzaro, Vitaliano Marino nel direttivo dell'Associazione Professione Donne Geometra

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Vitaliano Marino nel direttivo dell'Associazione Professione Donne Geometra
Geometri Catanzaro
  29 settembre 2023 19:56

"Importante data per l’Associazione Professione Donne Geometra della provincia di Catanzaro che si colora di azzurro, con la nomina nel direttivo di Vitaliano Marino al posto della dimissionaria Teresa Valerio. La presidente Eleonora Gallo e il Presidente Ferdinando Chillà plaudono alla elezione, avvenuta con regolare assemblea dei soci, di Vitaliano Marino, già Presidente del Consiglio Comunale, assessore ai Lavori Pubblici e Presidente della Catanzaro Servizi durante l’ultimo decennio della giunta Abramo che ha governato il capoluogo catanzarese". Lo fa sapere la stessa associazione con una nota. "Professionista di notevoli qualità ed esperto nella formazione, il geometra Marino ha già collaborato in passato con la nostra Associazione, non ultima la partecipazione come relatore nella giornata formativa sui bonus edilizi, tenutasi al Polo Tecnologico di Lamezia Terme nella scorsa primavera", scrivono.

“Oggi l’Associazione si arricchisce di un professionista, che sicuramente, con la sua annoverata esperienza nelle attività amministrative degli Enti, saprà supportare il lavoro già avviato nella nostra associazione relativamente ai rapporti con le pubbliche amministrazioni", ha dichiarato la presidente Gallo a fine assemblea dei soci. Lo stesso Marino ha accolto positivamente la sua elezione mettendosi immediatamente a disposizione per i prossimi eventi in programma dell’anno 2023. Un caloroso benvenuto e buon lavoro anche da parte delle altre componenti del direttivo e dei
soci presenti in Assemblea.

Banner

"L’Associazione Professione Donne Geometra, realtà insita del Collegio dei Geometri e geometri laureati della Provincia di Catanzaro, si è costituita nel 2015, con i seguenti scopi e finalità: Creare condizioni di pari opportunità nello sviluppo delle attività professionali, promuovere iniziative volte a sostenere sbocchi professionali e favorire e organizzare iniziative per la crescita etica, economica, professionale e sociale della categoria", concludono nella nota.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner