"Ormai si va oltre la pazienza. Tutto il quartiere Stadio e zone limitrofe come Via Schipani e Via Alberti da giorni senz’acqua. Il disagio è gravissimo, soprattutto per coloro che non hanno l’autoclave". E' quanto si legge in una nota di Andrea Critelli, già consigliere comunale.
"Da oltre tre giorni la popolazione è costretta a vivere il disagio. I cittadini capiscono bene che il Comune ci sta lavorando - prosegue - ma la pazienza ha un limite. Tante le persone che mi stanno contattando in questi giorni, esasperati dalla situazione. Quello che chiediamo all’amministrazione comunale come mai la protezione non si è attivata a distribuire l’acqua ai cittadini con autobotti? E come mai ci si mette tanto a riparare il guasto?".
"“Ora Basta! Noi non abbiamo intenzione di pagare le bollette. Quelle arrivano puntuali e anche con cartelle esattoriali, ma il servizio dov’è?”. Queste le domande che mi pongono - ribadisce Critelli - alle quali non posso rispondere io ma l’amministrazione comunale. Sono domande alle quali bisogna dare una risposta perché non si tratta di un bene secondario ma di un bene primario ed essenziale".
"Al sindaco - conclude - voglio dire che questa volta dovrà rispondere lui direttamente alla popolazione della zona nord di Catanzaro da quasi una settimana senz’acqua”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736