Catanzaro, Amc e Uepe siglano l'intesa per promuovere attività di volontariato riparativo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Amc e Uepe siglano l'intesa per promuovere attività di volontariato riparativo
La sigla dell'accordo tra il Presidente del Tribunale di Catanzaro, Rodolfo Palermo ed Eugenio Felice Perrone, Amministratore Unico della AMC S.p.A.
  07 marzo 2024 16:29

Oggi è stato siglato un importante accordo ad opera del Presidente del Tribunale di Catanzaro, Dott. Rodolfo Palermo e dell’Avv. Eugenio Felice Perrone nella qualità di Amministratore Unico dell'azienda AMC S.p.A.

L'accordo, frutto di un dialogo costruttivo e di una condivisione di intenti, è finalizzato a offrire opportunità concrete di riabilitazione ed il reinserimento sociale di coloro che si trovano in attesa di giudizio, in messa alla prova, condannati o in altra posizione giuridica che renda possibile l'attivazione di percorsi riparativi.

Banner

Le attività di volontariato previste saranno mirate alla riparazione del danno causato alla comunità, contribuendo così al rafforzamento del tessuto sociale e alla promozione di una cultura basata sulla responsabilità e sulla solidarietà.

Banner

Attraverso queste iniziative, si intende non solo fornire un'opportunità di riscatto e reintegrazione sociale per gli individui coinvolti, ma anche promuovere la conoscenza e lo sviluppo di attività riparative che possano beneficiare l'intera comunità.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner