Cena di fine anno per il Catanzaro club, il dg Foresti: “Grazie al popolo giallorosso”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cena di fine anno per il Catanzaro club, il dg Foresti: “Grazie al popolo giallorosso”
Il sindaco Fiorita alla cena del Catanzaro club
  16 dicembre 2022 22:50

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Cena di fine anno organizzata dal Catanzaro club nato nel 1979 fondato e presieduto da Franco Rotella. Presenti numerosi tifosi, giornalisti e gli ultras 1973 e una rappresentanza dell’Us Catanzaro 1929 con il dg Foresti il ds Magalini e l’allenatore Vivarini.

Banner

Il dg Foresti ha dichiarato: “Sicuramente una serata importante. È la prova volta che riesco a partecipare insieme al mister e al ds alla cena sociale del “Catanzaro Club”, il club più importante della città.
Dobbiamo ringraziare tutto il popolo giallorosso, ci sono anche gli ultras che mi ha fatto tanto piacere incontrare. Penso che se quest’anno la squadra sta andando molto bene è anche merito della tifoseria che ci sta seguendo. Ho fatto loro i complimenti perché credo siamo una delle poche squadre in Italia che può godere di una tifoseria che si sposta anche in 2 mila per raggiungere stadi a 700-800 chilometri”.

Su domenica e sul tributo che sarà fatto a Massimo Capraro ha aggiunto: “Parteciperemo anche noi come società prima della gara. So che qui è un’istituzione, un ragazzo straordinario, non ho avuto il parcere di conoscerlo ma credo sarà onorato al meglio dai suoi ex compagni”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner