Centro Agroalimentare di Catanzaro, aggredito un lavoratore giovedì scorso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Centro Agroalimentare di Catanzaro, aggredito un lavoratore giovedì scorso

  23 agosto 2025 22:07

In data 21 agosto 2025, alle ore 17.00 circa, all’interno del Centro Agroalimentare di Catanzaro si è verificato un episodio di inaudita gravità e violenza nei confronti di un proprio associato, che desta grande preoccupazione e allarme anche per le modalità con cui si è verificato.

Il sig. Lopez Pietro, operatore del Centro Agroalimentare di Catanzaro, nonché socio di ASS.ING.ORT. è stato brutalmente aggredito alle spalle da un gruppo di persone non meglio specificate, i quali dopo essersi introdotte all’interno della struttura si sono dileguate subito dopo l'aggressione.

Banner

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti di Polizia, gli stessi hanno provveduto a verificare i fatti e a sentire lo stesso Lopez, il quale non è stato in grado di stabilire il numero degli aggressori e ha preferito non sporgere denuncia per i fatti verificatesi.

Banner

L’ ASS.ING.ORT., Associazione Operatori Grossisti del settore agro-alimentare di Catanzaro nel denunciare un così grave episodio di violenza verificatosi all’interno del Centro Agroalimentare di Catanzaro, esprime piena solidarietà e vicinanza al proprio associato.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner