In data 21 agosto 2025, alle ore 17.00 circa, all’interno del Centro Agroalimentare di Catanzaro si è verificato un episodio di inaudita gravità e violenza nei confronti di un proprio associato, che desta grande preoccupazione e allarme anche per le modalità con cui si è verificato.
Il sig. Lopez Pietro, operatore del Centro Agroalimentare di Catanzaro, nonché socio di ASS.ING.ORT. è stato brutalmente aggredito alle spalle da un gruppo di persone non meglio specificate, i quali dopo essersi introdotte all’interno della struttura si sono dileguate subito dopo l'aggressione.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti di Polizia, gli stessi hanno provveduto a verificare i fatti e a sentire lo stesso Lopez, il quale non è stato in grado di stabilire il numero degli aggressori e ha preferito non sporgere denuncia per i fatti verificatesi.
L’ ASS.ING.ORT., Associazione Operatori Grossisti del settore agro-alimentare di Catanzaro nel denunciare un così grave episodio di violenza verificatosi all’interno del Centro Agroalimentare di Catanzaro, esprime piena solidarietà e vicinanza al proprio associato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736