di FRANCESCA FROIO
Un suggestivo e luminoso anfiteatro ai piedi del mare ha ospitato nei giorni scorsi l’iniziativa “C’era una volta e c’è ancora … Sfilata di abiti da sposa vintage”, promossa dall'associazione Come un Raggio di Sole nell’ ambito del calendario “Cropani Città che legge”.
Nel rispetto delle normative anti-contagio modelle e modelli di ogni età hanno incantato i presenti sfoggiando raffinatissimi abiti da sera. Un appuntamento, quello giunto alla terza edizione, che ha regalato una serata di spensieratezza ai presenti, che hanno potuto inoltre ammirare alcuni particolarissimi abiti da sposa vintage.
Abiti da Sposa Vintage
“Siamo davvero felici della riuscita di questo nostro progetto- ha dichiarato la presidente di Come un Raggio di Sole, Silvana Grano, riuscire a regalare alle persone qualche ora di spensieratezza, nel rispetto delle regole, era il nostro obiettivo e con soddisfazione possiamo dire di averlo raggiunto pienamente, grazie a tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno fornito il loro prezioso contributo”.
Una realtà associativa, Come un Raggio di Sole, che da sempre spende sul territorio le proprie energie dimostrando attaccamento e concretezza, riconosciuta anche dal consigliere con delega allo spettacolo Dario Mercurio, che dopo aver portato i saluti dell’amministrazione ha ricordato quanto le associazioni ed il loro operato rappresentino il motore di una realtà pronta a crescere e a migliorarsi, come Cropani.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736