"C’era una volta… omaggio a Walt Disney", a Montauro un tuffo nell'infanzia più bella

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "C’era una volta… omaggio a Walt Disney", a Montauro un tuffo nell'infanzia più bella
Un momento del concerto
  10 agosto 2023 12:39

Senza dubbio, il concerto "C’era una volta… omaggio a Walt Disney" tenutosi ieri sera sulla splendida spiaggia libera di Montauro è stato un evento magico che ha catturato l'entusiasmo del pubblico. I talentuosi artisti dell'associazione La Radice Sociale, tra cui Federica Falbo, Lorena Catanzariti e Nicola Bruno Clericó, insieme ai musicisti Cosimo Renda, Saverio Bellocci, Vito Clericó, Francesco Russo e Leo Clericó, hanno creato un'atmosfera incantevole con le loro voci e performance coinvolgenti. Le emozionanti esecuzioni musicali sono state accompagnate dai suggestivi video di Chenza Trombetta, mentre la serata è stata splendidamente guidata da Settimio Paone.

Questo straordinario concerto ha offerto al pubblico un viaggio attraverso un secolo di magia Disney, con brani tratti dai film più amati e indimenticabili colonne sonore. L'evento fa parte di una programmazione più ampia voluta dall'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giancarlo Cerullo, che ha dimostrato un impegno straordinario. I ragazzi dell'associazione hanno riconosciuto il prezioso contributo di Cerullo, che si è distinto per essere stato il primo a mettere le mani in pasta per la preparazione materiale del concerto.

Banner

La serie di eventi coinvolgenti promossa dalla programmazione prosegue, con prossimo appuntamento fissato per il 17 agosto alle 22.30: "Segnali di Vita… omaggio a Franco Battiato." Questo spettacolo imperdibile, che si terrà sulla suggestiva spiaggia di Montauro, offre un'opportunità unica per continuare a godere di performance straordinarie in un ambiente davvero magico.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner