Cerelli (Lega): "Stop al Governo Giallorosso che considera Crotone il più grande campo profughi d'Italia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cerelli (Lega): "Stop al Governo Giallorosso che considera Crotone il più grande campo profughi d'Italia"
Logo Lega Calabria
  07 luglio 2020 14:20

"Ormai è chiaro, Crotone per il governo giallorosso ha una chiara vocazione: diventare il più grande campo profughi d’Italia"   è quanto sostiene in una nota l’avv. Giancarlo Cerrelli, Referente provinciale della Lega Salvini Premier Crotone. Sono stati trasferiti in queste ore - afferma il Referente provinciale della Lega - al Centro Accoglienza Sant’Anna di Crotone, 120 migranti della nave quarantena Moby Zaza.

Il Centro accoglienza di Crotone ospita già 800 migranti e può accoglierne fino a 1200; è uno dei centri più grandi d’Europa ed è punto di riferimento nazionale per la prima accoglienza. È preoccupante e imbarazzante - continua Cerrelli - che il governo giallorosso si ricordi di Crotone soltanto per parcheggiare esseri umani, fonte di lucro per taluni e non si preoccupi, invece, di investire in infrastrutture e nel rilancio dell’economia territoriale. È ora di dire Stop al governo giallorosso e a chi considera Crotone una discarica umana”.
Non lasciamoci trattare da pattumiera dell’umanità! Diventiamo protagonisti del nostro destino, riscoprendo la vocazione della nostra terra!"

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner