Chat e foto spinte: a ‘C’è posta per te’ la storia d'amore finita dei catanzaresi Erika e Giovanni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Chat e foto spinte: a ‘C’è posta per te’ la storia d'amore finita dei catanzaresi Erika e Giovanni

  10 marzo 2024 08:37

Di lei gli manca tutto: il rientro a casa  e trovarla lì, le gite, i sorrisi. Le chiede scusa più di una volta per quell’errore commesso. Ospiti di Maria de Filippi a C’è posta per te  la catanzarese Erika Di Sole accompagnata da mamma Sonia e papà Fabio e, dall’altra parte della busta, Giovanni. LEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE

 Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, di cui 8 mesi di convivenza lui commette un brutto errore: chatta con una ragazza, arrivano dei discorsi un po’ spinti, iniziano a mandarsi delle fotografie. Erika- racconta Maria De Filippi -  è lì che dorme, ma a un certo punto l’altra ragazza gli dice che ha intenzione di avvisare la sua fidanzata. Lui  va nel panico,  sveglia la fidanzata, raccontandole tutto e facendole vedere la chat e le fotografie. Erika si arrabbia, piange e gli dice di tutto. Poi alle nove del mattino lo sveglia e gli fa trovare la valigia pronta.

Banner

Un amore finito. Un sentimento  che non c’è più. Eppure Giovanni dice a Maria di vedere la sua ex fidanzata come la madre dei suoi figli e di amarla profondamente. Erika e Giovanni  continuano a vedersi fuori fino ad agosto quando lei lo chiama e gli dice che  vuole del tempo per capire e metabolizzare. Una pausa per riflettere. Lui lì va nel panico e per paura di perderla e inizia ad ossessionarla. La paura di perderla esalta  la gelosia a livelli assurdi.  La paura  di perderla lo angoscia e comincia a telefonarle, a ossessionarla. Per tre mesi non la lascia respirare. Oggi lei frequenta l’università vive a Cosenza e fa tutto ciò che lui non le permetteva di fare ad esempio uscire con le amiche.  

Banner

La busta resta chiusa: Erika e Giovanni restano separati.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner