Mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.
24 settembre 2022 15:36La FIDAPA Catanzaro riparte e riavvia l’importante percorso volto a dare un contributo sensibile al tessuto socio-culturale del territorio, annunciando per mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento: “Che Stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”, un evento che si terrà dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.
A moderare i lavori, la Presidente della sezione di Catanzaro della FIDAPA, l’avvocato Laura Gualtieri che argomenterà su “Vite in equilibrio tra famiglia e lavoro”. Previsti quindi gli interventi di illustri relatrici: la psicologa Simona Rosi, la quale tratterà “Stress, una risposta fisiologica”, poi parola all’avvocato Maria Vittoria Barbieri, la cui relazione sarà incentrata su “Stress lavoro-correlato” e infine l’intervento di Ilenia Raffaele, presidente Co.Edu.co (Comunità Educante Consapevole), dal titolo “Mindfulness e strategie di sopravvivenza”.
Un imperdibile incontro, mirato a dare continuità alle iniziative della FIDAPA, al fine di sensibilizzare la cittadinanza su un’altra tematica delicata.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797