“Che stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”: ripartono le iniziative della Fidapa Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Che stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”: ripartono le iniziative della Fidapa Catanzaro

Mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.

  24 settembre 2022 15:36

 La FIDAPA Catanzaro riparte e riavvia l’importante percorso volto a dare un contributo sensibile al tessuto socio-culturale del territorio, annunciando per mercoledì 28 settembre, un nuovo appuntamento: “Che Stress! Vite in equilibrio e strategie di sopravvivenza”, un evento che si terrà dalle 17.00 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili.

A moderare i lavori, la Presidente della sezione di Catanzaro della FIDAPA, l’avvocato Laura Gualtieri che argomenterà su “Vite in equilibrio tra famiglia e lavoro”. Previsti quindi gli interventi di illustri relatrici: la psicologa Simona Rosi, la quale tratterà “Stress, una risposta fisiologica”, poi parola all’avvocato Maria Vittoria Barbieri, la cui relazione sarà incentrata su “Stress lavoro-correlato” e infine l’intervento di Ilenia Raffaele, presidente Co.Edu.co (Comunità Educante Consapevole), dal titolo “Mindfulness e strategie di sopravvivenza”.

Banner

Un imperdibile incontro, mirato a dare continuità alle iniziative della FIDAPA, al fine di sensibilizzare la cittadinanza su un’altra tematica delicata.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner