Chiesa di Squillace Lido. Il Pd di Catanzaro invita alla mediazione: "L’unico elemento da tenere in considerazione è l’interesse dei cittadini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Chiesa di Squillace Lido. Il Pd di Catanzaro invita alla mediazione: "L’unico elemento da tenere in considerazione è l’interesse dei cittadini"
Il progetto della nuova chiesa a Squillace Lido
  25 luglio 2020 18:31

Una posizione equidistante e un invito alla mediazione. Questo il messaggio che il coordinamento dei circoli del Partito Democratico della città di Catanzaro, a seguito di un confronto con il Circolo PD di Squillace,   ha tenuto a sottolineare dopo la firma all’appello rivolto all’arcivescovo monsignor Bertolone. "Vuole essere un segnale di vicinanza politica alla comunità di Squillace, tant’è che ci rivolgiamo al Padre Spirituale della nostra Arcidiocesi affinché faccia da mediatore tra le varie sensibilità in campo", scrive in una nota il coordinamento cittadino.

"A riguardo vogliamo chiarire che la nostra posizione è equidistante e che l’unico elemento da tenere in considerazione in questa vicenda è l’interesse dei cittadini. E’ compito quindi del Sindaco e del consiglio comunale di Squillace, in quanto unico organismo di indirizzo politico amministrativo, confrontarsi con le autorità religiose e prendere la decisione più consona alle esigenze dei cittadini squillacesi", conclude la nota.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner