
Christian Ferraro è il nuovo delegato Fiepet della Confesercenti a Lamezia Terme. Barista con 27 anni di esperienza nel settore, Ferraro rappresenterà l’associazione negli incontri e tavoli tecnici locali.
Nei prossimi giorni sarà presente al tavolo tecnico del Comune per discutere delle questioni legate ai dehors e alle attività commerciali all’aperto, portando l’esperienza maturata in oltre due decenni di lavoro nel settore.
“Un incarico che rappresenta un riconoscimento e una responsabilità – commenta Ferraro – e che mi permette di contribuire concretamente al dialogo tra commercianti e istituzioni locali”.
"La Confesercenti è orgogliosa di poter contare su una figura come Christian Ferraro, professionista che vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dei pubblici esercizi e della somministrazione a Lamezia Terme. La sua competenza e la conoscenza diretta delle problematiche del comparto rappresentano un valore aggiunto per l’associazione e per il confronto costruttivo con le istituzioni locali", dichiara Andrea Parisi, Coordinatore di Confesercenti Lamezia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797