Domani in mattinata il cantante napoletano Antonio Ottaiano, dai più definito il principe della sceneggiata con alle spalle grandissimi successi discografici, sarà dapprima nella città di Crotone e successivamente a “Le Castella”, per le riprese del suo nuovo video clip musicale che girerà assieme al noto cantante calabrese Michele Ligarò.
“Abbiamo scelto Crotone - ha affermato Ligarò- perchè reputo la città pitagorica molto similare sotto certi aspetti a Napoli, il sole, il mare, la storia. Abbiamo girato nei giorni passati parte del video nella città partenopea, nei vicoli storici e nei luoghi caratteristici, ora faremo lo stesso qui a Crotone, città bella, storica ed accogliente”.
“Per me- ha continuato- è una grande emozione poter realizzare questo progetto musicale assieme al mio amico Antonio Ottaiano, artista che seguivo da piccolo e del quale ho avuto sempre grande ammirazione. Sono contento abbia accettato di collaborare con me e di realizzare una collaborazione artistica tra la “mia”Calabria e Napoli. D'altronde come recita il titolo della canzone siamo entrambi “Figlie do Mare”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736