"Ciao Emanuele continua a fare del bene da lassù": oggi l'addio al poliziotto morto nel Catanzarese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Ciao Emanuele continua a fare del bene da lassù": oggi l'addio al poliziotto morto nel Catanzarese
Emanuele Cazzato
  20 ottobre 2022 10:59

Generoso, sempre pronto a fare del bene. Pieno d'entusiasmo. L'amico che ognuno vorrebbe avere accanto. Oggi, l'addio, quello più doloroso, ad Emanuele Cazzato, il poliziotto scomparso ieri improvvisamente nella sua casa di Davoli. I funerali svolgeranno alle 16.30 a Davoli nella chiesta di San Roberto

LEGGI ANCHE QUI. Tragedia nella Questura di Catanzaro: poliziotto muore all'improvviso

Banner

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio postati sulla piazza virtuale di facebook.

Banner

"E' davvero uno strazio che se ne sia andato così giovane . Signore perché? Le tue vie sono misteriose a noi poveri mortali . Caro Emanuele sarai sempre nei nostri cuori ci hai insegnato ad andare oltre le forme, ad essere cristiani senza diventare burocrati, a servire con amore e sempre con il sorriso. Sei stato davvero un dono per tutti noi. Continuerai a vivere in chi soccorre gli ultimi, in chi va oltre le apparenze, in chi fa il proprio lavoro con onestà e umanità , in chi prega facendo, in chi sa sorridere anche dei guai, in chi si affida al Signore e sa essere cristiano nella gioia . Grazie Emanuele Cazzato della tua amicizia e della tua testimonianza" si legge in un post. 

Banner

"Uomo di amicizia "vulcanica" concludi questo nostro pellegrinaggio umano in assoluto silenzio. Dal cielo continua ad essere "importuno" nel fare il bene".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner