Cicchinelli (Lamezia Maltrattata) lamenta poca attenzione del Comune sui commercianti di Corso Numistrano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cicchinelli (Lamezia Maltrattata) lamenta poca attenzione del Comune sui commercianti di Corso Numistrano
Rifiuti Corso Numistrano a Lamezia Terme

"L'idea geniale della raccolta rifiuti che sono inaccettabili da un punto di estetico

  04 giugno 2020 14:40

"Corso Numistrano ovvero la parte più bella o quantomeno la più importante e rinomata della città di Lamezia Terme. Tanti locali faticano ad aprire molti sono chiusi. Trovi tanti cartelli con la scritta fittasi sia su Corso Numistrano che su Corso Nicotera". Così in una nota di Rossana Cicchinelli, di Lamezia Maltrattata. "Il commercio, come tutte le altre attività, - prosegue la nota di Cicchinelli - sperava in un aiuto concreto sia dalla regione che ha dimostrato quanto sia incapace con la presa in giro delle due mila euro a fondo perduto dato solo a chi sta già bene. Sia dal Comune che si dimostra del tutto impreparato. I fitti dei locali alle stelle, contributi del Comune?".

Banner

"Fa da sfondo l'idea geniale della raccolta rifiuti che,per come le foto dimostrano, sono inaccettabili da un punto di estetico. Così come assurde - si legge ancora sulla nota - appaiono alcune autorizzazioni dehors che hanno rovinato parte del corso fino al punto che a stento si passa con una carrozzina. I rifiuti su Corso Numistrano,come su altre aree della città, sono inoltre,fatto non meno grave,inaccettabili da un punto di vista igienic".

Banner

"A noi non piace che la regione, - conclude Rossana Cicchinelli, Lamezia Maltrattata - con l'avallo del Comune ,voglia riaprire le due discariche chiuse e farne una terza .Lamezia Terme non può essere l'immondezzaio della Calabria. Come si giustifica la presenza di un assessore socio FAI che su questi temi ha scelto il silenzio?A mano che non ciao sfuggito qualcosa. Ben altra realtà ci propugna Italia Nostra sempre attenta su temi ambientali e di decoro urbano".

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner