
di GIULIA CRICELLI
Le ferite lasciate dal Ciclone Harry nel quartiere Lido di Catanzaro sono ancora visibili, ma la risposta della comunità non si è fatta attendere. In un momento di grande difficoltà per molte attività commerciali colpite dall'alluvione, due realtà del territorio hanno deciso di unire le forze per lanciare un segnale concreto di speranza e sostegno.
"Mamma Tattoo & Drink" e "Alibi" hanno dato vita a una speciale iniziativa di beneficenza. L'obiettivo è raccogliere fondi da destinare interamente ai locali della zona porto che hanno subito danni durante l'ondata di maltempo.
E’ possibile sostenere l’iniziativa acquistando una bottiglia di amaro del "Liquorificio U Ciaciu" e una maglia "Giostrino" (prodotta gratuitamente dall'azienda Ready), il cui nome è un omaggio alla storica giostra di Lido travolta dal Ciclone Harry, simbolo di un quartiere che vuole rialzarsi subito. Entrambi i prodotti sono disponibili esclusivamente in questi due locali e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per coprire le spese di ripristino delle attività interessate.
Acquistare una maglia o una bottiglia di amaro significa dare forza a chi deve ricominciare. I titolari dei due locali invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questa raccolta fondi per dimostrare che, davanti alle avversità, la nostra comunità sa restare unita.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797