"Cina millenaria" e la tumultuosa crescita economica protagonista di un dibattito a più voci il 31 gennaio al Marca

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Cina millenaria" e la tumultuosa crescita economica protagonista di un dibattito a più voci il 31 gennaio al Marca
Locandina Cina millenaria
  14 gennaio 2020 12:25

La Cina è oggi al centro delle attenzioni della grande opinione pubblica mondiale. La tumultuosa crescita economica, l’espansione in grandi mercati di Asia, Africa  e Europa ne fanno oggi una potenza planetaria al pari degli Stati Uniti. Un viaggio oggi in Cina consente dunque  di toccare con mano tutto ciò e di valutare inoltre l’enorme patrimonio culturale conservato e fruibile a milioni di turisti che sempre più accorrono da ogni parte del mondo. È utile avviare, sulla base delle impressioni di viaggio di due giornalisti, un imprenditore e un operatore turistico un dibattito a più voci.

Lo faremo il 31 gennaio 2020 alle ore 17.30 al MARCA Museo delle Arti Catanzaro in un dibattito organizzato dalla Fondazione Rocco Guglielmo e I Viaggi di Zefiro, in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Catanzaro e il Touring Club Italiano, al quale interverranno: Rocco Guglielmo - Direttore artistico MARCA, Felice Foresta - Console Touring Club Italiano Catanzaro, Filippo Veltri - Giornalista, Gianfranco Manfredi - Giornalista, Carlo Mileto - Imprenditore, Angelo Cavallaro - Consulente di viaggi.

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner