di CLAUDIA FISCILETTI
"Una famiglia mostruosa" è la commedia del regista Volfango De Biasi che domani, 25 novembre, arriva nelle sale cinematografiche.
Narra la storia di Adalberto e Luna, due innamorati che aspettano un bambino e che adesso dovranno fare il prossimo passo: presentarsi alle rispettive famiglie. La famiglia di Adalberto è composta da mostri canonici, vampiri e streghe tra gli altri, mentre la famiglia di Luna è normale ma non per questo meno mostruosa. Una commedia, certo, che però fa riflettere su quali siano i veri mostri nella nostra vita di tutti i giorni.
Il protagonista Adalberto è interpretato da Cristiano Caccamo, attore nato a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria. Negli ultimi anni lo stiamo vedendo sempre più spesso nel grande e piccolo schermo tanto da essere definito come una delle stelle emergenti più promettenti del cinema e della televisione italiani.
Lo abbiamo già visto nelle prime due stagioni de "Il paradiso delle signore", in "Don Matteo", in "Che Dio ci aiuti", e nel film "Sotto il sole di Riccione", per citare solo alcuni dei suoi lavori.
In "Una famiglia mostruosa" Caccamo recita al fianco di Emanuela Rei, Massimo Ghini, Lucia Ocone, Paolo Calabresi, Lillo, Ilaria Spada e Sara Ciocca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736