"In relazione alla vicenda Cinema Orso, per la quale l’Amministrazione Fiorita ha speso fiumi di parole e con ogni probabilità –malamente impegnato fiumi di risorse-, rileviamo che ancora una volta ed in appena un anno di “gestione amministrativa” dell’Ente i contenziosi ingenerati da scelte improvvide della maggioranza di Palazzo de Nobili cominciano a diventare pesanti e, speriamo di sbagliare, forieri di ingenti danni economici per le casse dell’Ente oltre che di immagine".
Lo scrivono in una nota i consigliere di opposizione di Catanzaro, Valerio Donato (Rinascita), Gianni Parisi (Rinascita) e Stefano Veraldi (Riformisti Avanti).
"Ribadiamo che nell’effettuare scelte di tale rilevanza ci si debba sforzare di valutare in maniera compiuta ed adeguata tutti gli aspetti e non solo quelli “emotivi” o legati a farlocche promesse da campagna elettorale.
Senza scendere nei dettagli tecnici e nel merito della pratica, avendo già espresso in Consiglio le nostre perplessità, raccomandiamo a Sindaco ed Assessori di pensare ad operare quotidianamente per la soluzione dei tanti problemi e per la costruzione di una Città migliore, evitando di rincorrere in maniera ossessiva i likes sui social".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736