Cinquefrondi. Strade della Piana, Conia: "Qualcosa si muove!"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cinquefrondi. Strade della Piana, Conia: "Qualcosa si muove!"
michele conia sindaco cinquefreondi

"Finalmente, dopo le varie richieste in Consiglio Metropolitano e le interrogazioni consiliari che ho prodotto in questi primi mesi di mandato, si iniziano a vedere i primi interventi nelle strade della Piana di competenza della Città Metropolitana": Così il Consigliere metropolitano e sindaco di Cinquefrondi Michele Conia

  01 luglio 2021 12:56

"Finalmente, dopo le varie richieste in Consiglio Metropolitano e le interrogazioni consiliari che ho prodotto in questi primi mesi di mandato, si iniziano a vedere i primi interventi nelle strade della Piana di competenza della Città Metropolitana. -così il Consigliere metropolitano e sindaco di Cinquefrondi Michele Conia

"Nei prossimi giorni inizieranno dei lavori importanti di messa in sicurezza di alcune strade, nonché, anche, le attività di sfalcio e pulizia. Un primo segnale importante che riconosco ed apprezzo, sperando che si possa proseguire su questa via.
Continuerò, naturalmente, a monitorare, con grande attenzione, tutti gli interventi e le necessità del territorio, confrontandomi con gli uffici preposti e con i Consiglieri delegati".

Banner


"Sorprende -conclude Conia- che qualche Assessore di qualche comune, si precipiti a prendersi i meriti di interventi della Città Metropolitana ottenuti, semmai, con battaglie da parte di Comitati di cittadini e di Consiglieri Metropolitani che si battono per il territorio della Piana che per troppo tempo è stato dimenticato ed abbandonato.
Il territorio metropolitano necessita di tanti interventi e programmazione ampia e sinergica e non di inutili lotte di campanile ed è con questo spirito che continuerò la mia azione con la solita passione, ma anche con la correttezza istituzionale che non bisogna mai perdere".


Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner