Cisl Calabria, Assemblea Regionale Organizzativa il 29 settembre a Pizzo Calabro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cisl Calabria, Assemblea Regionale Organizzativa il 29 settembre a Pizzo Calabro

I lavori saranno conclusi dal Segretario generale Cisl Luigi Sbarra. Tonino Russo, Segretario generale Cisl Calabria: "Fondamentale per la Cisl mettere a fuoco i mutamenti sociali, guardare alle strade che si aprono e al modo di percorrerle"

  25 settembre 2023 10:46

“Guidiamo il cambiamento #identità #partecipazione #innovazione” è il tema dell’Assemblea organizzativa che la Cisl Calabria terrà venerdì 29 settembre 2023, alle ore 9.30, a Pizzo Calabro (Palazzo della Cultura, via Roma). I lavori saranno conclusi dal Segretario generale della Cisl Luigi Sbarra.

"Per un sindacato radicato nel Paese e nelle realtà territoriali, aperto al futuro come la Cisl – afferma Tonino Russo, Segretario generale della Cisl calabrese – è fondamentale cogliere i cambiamenti nel mondo del lavoro, nella vita delle comunità, nella società. Cambiamenti che coinvolgono persone, famiglie, generazioni, giovani, pensionati e chiedono di essere interpretati perché un sindacato possa svolgere in maniera efficace e incisiva il proprio compito di rappresentanza degli interessi legittimi dei cittadini".

Banner

"Le assemblee organizzative regionali e nazionali saranno per la Cisl, per le federazioni di categoria e per la confederazione nel suo insieme, l’occasione in cui mettere a fuoco i mutamenti sociali, guarderà alle strade che si aprono e al modo di percorrerle sulla base di tre parole chiave: identità, partecipazione, innovazione", concludono

Banner

Il Sindaco di Pizzo Calabro, Sergio Pititto, porterà in apertura dei lavori il saluto della Città all’assemblea Cisl.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner