
Si terrà il prossimo mercoledì 26 febbraio, a partire dalle ore 9 presso il Convivio di Hera, in via Capocolonna 103 a Crotone, il IV Congresso Territoriale della CISL FP Magna Grecia. Un appuntamento di grande rilievo per il futuro del sindacato dei lavoratori del pubblico impiego, all’insegna della partecipazione e della prossimità, considerati elementi chiave per un sindacato moderno e vicino ai lavoratori.
Il congresso sarà l’occasione per delineare le strategie future della Cisl Fp, affrontando le sfide del settore dei servizi pubblici e le prospettive di sviluppo del sindacato nel territorio. La giornata prevede una serie di interventi e momenti di confronto con le istituzioni e i rappresentanti sindacali, in un dibattito aperto e costruttivo.
Dopo la relazione introduttiva di Antonino D’Aloi, Segretario Generale della CISL FP Magna Grecia, che illustrerà le attività svolte e le linee guida per il futuro, interverrà Daniele Gualtieri, Segretario Generale CISL Magna Grecia. Le conclusioni del congresso saranno affidate a Luciana Giordano, Segretaria Generale CISL FP Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797