La prima parte della sesta puntata sarà dedicata ancora allo stadio "Nicola Ceravolo". Ne parleremo con il presidente del Consiglio comunale GIANMICHELE BOSCO e il presidente del Catanzaro Club, FRANCO ROTELLA, entrambi presenti in studio. Nella seconda parte, avremo in studio il giornalista SALVATORE STANIZZI e in collegamento il portiere del Catanzaro, ANDREA FULIGNATI e da Pescara il giornalista di Rete8, MASSIMO PROFETA.
24 novembre 2022 13:22Andrà in onda questa sera in diretta streaming alle ore 21 la sesta puntata del programma sportivo e di attualità dedicato all'Us Catanzaro 1929.
La prima parte sarà dedicata ancora ai lavori di ristrutturazione in programma allo stadio Ceravolo: rifacimento copertura delle tribune e tanto altro.
Ne parleremo con il presidente del Consiglio comunale GIANMICHELE BOSCO e il presidente del Catanzaro Club, FRANCO ROTELLA, entrambi presenti in studio.
Nella seconda parte, avremo in studio il giornalista SALVATORE STANIZZI e in collegamento il portiere del Catanzaro ANDREA FULIGNATI e da Pescara il giornalista di Rete8, MASSIMO PROFETA.
"C'MON EAGLES" è il programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929 prodotto da LA NUOVA CALABRIA con Immagini, interviste, ospiti in studio, finestra sul tifo, interazione sulle piattaforma social con i supporters giallorossi.
Questo e tanto altro andrà in onda negli studi di Vico dell'Onda, nel centro storico del capoluogo di regione.
Il programma sportivo e di attualità è condotto dal giornalista ANTONIO ARGENTIERI PIUMA, affiancato dalla collega ANNA TRAPASSO.
In studio anche ANNA CALIO', impegnata nel "CONCORSO DI IDEE" (di cui è partner l'Us CATANZARO 1929) lanciato nelle scuole della provincia di Catanzaro e finalizzato ad un restyling virtuale della palazzina dello stadio "Nicola Ceravolo".
Coordinatore della parte tecnica, il regista Franco Massaro.
Un ringraziamento particolare va rivolto a "MASTRIA CAFFE' ESPRESSO", STUDIO TECNICO di ANTONIO ROCCA, TECNOCALCESTRUZZO, FONDAZIONE ASTREA e BANCA MONTEPAONE, sponsor del programma che andrà in diretta su tutti i social e sul sito de La Nuova Calabria: www.lanuovacalabria.it
Chiunque vorrà interagire durante il programma, potrà farlo inviando le proprie domande al numero di whatsapp 346.3028237 e/o scrivendo sulla pagina facebook e/o Istagram.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736